Nell’area Servizi > Famiglie e studenti > Area studenti e genitori è stato pubblicato l’orario scolastico per tutte le classi di tutti gli indirizzi per i giorni dall’11 e 12 settembre 2025
Nella medesima area verranno successivamente pubblicati gli orari per le settimane successive.
Contestualmente è stato condiviso tramite bacheca del RE l’orario dei docenti relativo alle medesime date.
Gli alunni delle classi prime si recheranno in aula magna nella sede di Genzano e nell’atrio della sede di Albano dove incontreranno i loro docenti e successivamente saranno accompagnati nelle loro aule.
Gli alunni delle classi dalla 2° alla 5° entreranno alle ore 8:10 e si recheranno direttamente nelle relative aule.
Per la sede di Genzano si ricorda che per gli alunni è interdetto l’uso del cancelletto lato Eurospin e deve essere usato solo il cancello carrabile in via Napoli 3.
Personale scolastico